Andrea_Chiostri

Andrea Chiostri, dottore commercialista e revisore legale, ha conseguito la laurea in Economia e Commercio a Firenze con il massimo dei voti e lode.

Dopo un’esperienza professionale presso il Tax Office di una nota società multinazionale del settore Luxury-Fashion, ha iniziato l’attività di libero professionista, fin dal 1997, conseguendo l’abilitazione a Dottore Commercialista ed entrando nello Studio del Prof. Mario Alberto Galeotti Flori (Firenze) in cui è rimasto per oltre 10 anni. Dal 2008 è partner e socio fondatore dello studio “Chiostri–Conti & Associati – dottori commercialisti” (con sede in Sesto Fiorentino, Firenze, www.chiostriconti.it).

Lo Studio che conta attualmente 12 risorse (fra professionisti e collaboratori) ed è attivo nelle aree della consulenza tributaria e societaria, del contenzioso fiscale, delle operazioni M&A, nell’assistenza alle operazioni Real Estate e del Tax & Corporate Planning internazionale, oltre a svolgere – tramite una propria divisione dedicata – i tradizionali servizi amministrativi e contabili.

E’ a tutt’oggi, ed è stato in passato, membro di vari collegi sindacali e consigli di amministrazione o liquidatore di varie società private (fra le quali alcune importanti società immobiliari del gruppo MPS).

E’ membro del network professionale italiano ACBGroup S.p.A. (www.acbgroup.com) e co-fondatore e membro di Winsheng Consulting (una Law Firm internazionale specializzato nella consulenza professionale alle operazioni di business development fra Italia e Cina, www.winsheng.eu).