Bruno Grassetti

Grassetti Bruno, Ingegnere Industriale (Roma Sapienza) con Master in “Gestione d’Impresa” presso Università Bocconi e Corso di Specializzazione in “Water Management” presso MIT (Cambridge, Mass.).
Docente in materia di “Pianificazione Territoriale e Analisi dei Sistemi” presso le Università La Sapienza, LUISS, Unicusano e presso università straniere (Perù, Malaysia) e di Gestione Aziendale alla Scuola di Management del Gruppo Iri. Consulente di ESSO Standard Italiana per la pianificazione di investimenti e di FORD Marketing Institute per la “Customer Relationship Management”.
Consulente per conto di agenzie ONU (UNDP, FAO, UNIDO). Delegato Italiano all’Onu per la Scienza e la Tecnologia nei paesi in via di sviluppo (1984 – 1986) e membro della delegazione UNFSTD (United Nations Fund for Science and Technology for Development) invitata dal governo cinese per il Programma TORCH per la creazione della rete di Parchi Scientifici e Tecnologici a partire dalla “Zhongguancun Science & Technology Zone” a Pechino (Haidian District).
Fondatore e Presidente (per quattro anni) di AISCRIS in Confindustria Servizi Innovativi e Tecnologici. Fondatore e Presidente di CEFORM  (Centro Europeo per la Formazione) e di ICID (International Consulting for Innovation and  Development).
Premiato con il “Friendship Award” dal governo cinese (2014) per oltre 30 anni di cooperazione in campo scientifico e culturale per conto di diverse municipalità cinesi (Tianjin, Chongqing, Fuzhou, Chengdu, Xiamen, Lanzhou, Zhuhai, Changsa, Hohhot, Qingdao, Wuhan, Nanning).